Tutti abbiamo sentito parlare di Risveglio della coscienza, ma cos’è esattamente?
Il risveglio non ha un inizio e non ha una fine. Partiamo dal presupposto che tutti noi abbiamo una coscienza. Questa coscienza risiede dentro di noi. Possiamo dire che risiede nel nostro cuore.
Possiamo dire che è la nostra anima. Possiamo dire che è il nostro sé superiore. Possiamo dire che è la nostra parte Divina. Questa coscienza non aspetta altro di essere risvegliata per poter rivelarsi e manifestarsi. Quando nasciamo la nostra coscienza è ancora espansa fino alle prime 6 ore di vita poi si chiude e non ricordiamo più nulla di chi siamo, ci cosa siamo fatti, di cosa siamo venuti a fare e passiamo tutta la vita in questa ricerca,( le persone che sentono un forte richiamo interiore) oppure rimaniamo dormienti per tutto il resto della nostra vita.
E’ la ricerca della propria verità interiore. Ci rendiamo conto di chi siamo veramente.
Che non siamo fatti solamente di carne ed ossa ma di ben altro che ci permette di essere esseri con dei poteri magici in grado di creare le cose che desideriamo proprio davanti ai nostri occhi.
Di essere Uno con L’intelligenza superiore e questa connessione fa sì che tutto ciò che pensiamo si trasformi nella nostra realtà. Diventiamo consapevoli che la nostra mente può essere guidata da noi e non viceversa. Che è tutta una illusione ciò che ci fa credere la mente. Ci risvegliamo da una vita fatta di condizionamenti e credenze limitanti che influenzano la nostra vita facendoci soffrire terribilmente. Quando avviene il risveglio la paura scompare e lascia il posto all’amore, alla compassione e alla creatività.
Abbiamo bisogno di risvegliare tutte le coscienze umane anche perché il risveglio collettivo è lentissimo per via dell’egoismo e della paura che hanno determinato le basse frequenze creatrici della realtà illusoria in cui viviamo e in cui ci identifichiamo. Per questo è fondamentale formare una massa critica per scatenare una reazione a catena di risveglio.
Ogni individuo che si risveglia può risvegliare automaticamente 10 persone intorno a se.
La terapia del risveglio è un processo continuo. Risvegliare la coscienza nella pratica significa lavorare consapevolmente su tutti i livelli dell’essere umano ricordandosi sempre del sé della persona. L’intelligenza profonda dell’essere deve essere riaperta, stimolata, nutrita e fatta crescere. E’ un lavoro complesso, profondo e giocoso, doloroso e piacevole, che richiede una percezione unitaria dell’essere umano.
Add Comment