Vivere in equilibrio

Vivere in equilibrio porta benessere a noi stessi e a chi ci circonda, migliora le relazioni e produce armonia in tutto ciò che facciamo.

Vogliamo tutti vivere felici, in armonia con noi stessi e con gli altri, ma spesso, nonostante gli sforzi e l’impegno che mettiamo in questa ricerca, otteniamo risultati diversi dal previsto.

Per sapere perché dobbiamo dirigere la nostra attenzioni non verso il mondo che ci circonda ma verso la nostra interiorità più profonda, cercando di toccare quella parte oscura e sconosciuta che è l’inconscio.

Dalla nascita, le convinzioni che limitano e ostacolano il nostro benessere sono immagazzinate nell’inconscio, in relazione alla nostra esperienza emotiva.

Qualunque sia la credenza limitante immagazzinata nell’inconscio, se non viene disattivata con metodi adeguati, indurrà sempre successi negativi e soprattutto ripetitivi.

Lavorando con tecniche energetiche è possibile localizzare e disattivare le convinzioni limitanti e negative, dalla radice ad esse legate, trasformandole in convinzioni positive e arricchenti.

Possiamo così prendere possesso della nostra vita senza sofferenza o fatica, vivendo pienamente nella gioia e nell’amore.

Perché, allora, accontentarsi di vivere nell’insoddisfazione quando potremmo vivere bene e felici?

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *