La nostra vibrazione personale è la vibrazione collettiva creata dai nostri pensieri, sentimenti, cosa diciamo, cosa facciamo e cosa crediamo. Più alta è la nostra vibrazione, più sani saremo, più felicità e grazia sperimenteremo. alta è la nostra vibrazione, più siamo vicini al nostro sé più vero, al nostro sé superiore, al nostro sé illuminato.
Meglio ti senti, più alta sarà la tua vibrazione e ne trarrà beneficio il tuo sistema immunitario.
Oltre ad attrarre ciò che vogliamo nella vita, le pratiche ad alta vibrazione possono aiutarci a rilasciare ciò di cui non abbiamo più bisogno, a manifestare i nostri desideri e molto altro ancora.
Alcune pratiche che aiutano a mantenere alta la nostra vibrazione sono:
RESPIRAZIONE CON O SENZA MUDRA (posizioni specifiche delle mani che comunicano con mente, corpo e anima), MEDITAZIONE, CANTO DEI MANTRAS, (parola sanscrita derivata da due radici: MAN, che significa “mente” o “pensare” e TRA, che significa “proteggere”, “liberare da” o “strumenti per”. Pertanto, i mantra sono strumenti per liberare la mente. È una parola, o una sequenza di parole, pensata per rendere più efficace la nostra meditazione e portare numerosi benefici a livello fisico, mentale e spirituale).
Add Comment